Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 09:30

"Santacroce 2020", Giulia Deidda presenta il suo programma

Un titolo che guarda al futuro, che fonda innovazione e memoria. Una serata da condividere con i cittadini prima delle amministrative al Teatro Verdi



SANTA CROCE — Martedì 6 maggio alle ore 21,15 Giulia Deidda, candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra di Santa Croce sull’Arno, tornerà al Teatro Comunale Verdi per ripartire dopo il brillante risultato delle primarie.

Il Teatro è un luogo caro a tutti i santacrocesi ed è in questa cornice che la candidata ha deciso di presentare alle cittadine e ai cittadini il progetto “Con Giulia Deidda Sindaco” e il gruppo dei suoi candidati al consiglio comunale 2014-2019.

Il titolo della serata “Santa Croce 2020” guarda al futuro e alla Santa Croce che verrà alla fine del quinquennio che Giulia Deidda si propone di amministrare; un titolo che ammicca all’obiettivo europeo sul risparmio energetico, con tutto quello che concerne in termini di gestione ambientale. Un titolo che racchiude in sè le novità di un programma che ha l’ambizione di ridisegnare la città, rafforzandone i rapporti sociali ed economici, costruendo, attraverso un’importante passaggio culturale, un luogo davvero a misura dei cittadini, che sappia fondere innovazione e memoria. Un progetto ambizioso che Giulia Deidda vuole condividere con i cittadini in queste settimane che ci separano dal voto, invitando tutti a partecipare a questo primo appuntamento di martedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità