Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 09:00
Giù dal tetto per inseguire i ladri

L'ennesimo caso di furto nel comune di Castelfranco di Sotto. Scopre i ladri in casa e cerca di acciuffarli, ma cade. Non è in pericolo di vita
CASTELFRANCO — Ieri sera intorno alle 20 un cittadino residente nel comune di Castelfranco di sotto cade dalla tettoia della sua casa in via Leonardo da Vinci nel tentativo di inseguire i ladri che erano entrati nella sua casa. Per fortuna il giovane caduto da un'altezza di 3 metri non è in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta la pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno ed un’ambulanza della Croce Rossa che hanno condotto l’uomo al Pronto Soccorso. I ladri si sono introdotti nell’abitazione in cui il ragazzo abita con gli anziani genitori. Alle urla di questi il ragazzo, che si trovava in bagno, ha tentato di fermare i malviventi e dopo una piccola colluttazione è caduto. I Carabinieri di San Miniato stanno indagando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI