Sport sabato 11 luglio 2015 ore 16:44
Gara in notturna con i modellini elettrici

Iniziativa "off road night 2015" dell'Asd Santacroce Motorsport. Appuntamento alla pista di Casa Bonello, in località La Catena, categorie f1-f2
SAN MINIATO — Grande attesa per l'ultima gara in notturna 2015, prima delle vacanze estive, con gli automodellini 1/8 off road categorie F1, F2 ed elettrico, in programma sabato 11 luglio alla pista dedicata degli impianti di Casa Bonello in località La Catena di San Miniato, in via Cavane 151.
La manifestazione è organizzata dalla associazione Asd Santacroe Motorsport del presidente Giacomo Masoni, con sede a Santa Croce in via Provinciale Francesca Nord, 106 nel negozio DM Models, dove si effettua anche la vendita e l'assistenza delle auto in miniatura.
Prove libere nel pomeriggio, la cena alle 20 e finali dalle 21,30 in poi.
La pista durante tutto il periodo estivo, rimane a disposizione dei soci e driver, con l'apertura notturna tutti i martedì e i giovedì dalle 20 alle 24, con gli automodellini 1/8 off road elettrico e scoppio cat F1 + F2 + Brushless.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI