Cronaca sabato 29 marzo 2014 ore 14:59
Gabrielli atterra a Castelfranco, ad accoglierlo il vicesindaco Toti

Il capo della protezione civile nazionale sarà a Montopoli per l'inaugurazione del nuovo centro di stoccaggio
CASTELFRANCO — Oggi la Protezione Civile Anpas Nazionale e Anpas Toscana inaugurano il nuovo centro di stoccaggio in via Masoria a Montopoli Valdarno (PI). Il capo della protezione civile Franco Gabrielli è appena atterrato a Castelfranco di sotto per presenziare all'evento. Ricevuto dal vicesindaco Gabriele Toti si dirigerà a Montopoli.
Il taglio del nastro dei volontari delle Pubbliche Assistenze Anpas è previsto alle ore 16 alla presenza del Capo Dipartimento di Protezione Civile Franco Gabrielli, delle istituzioni locali e regionali, oltre alla possibile presenza di delegazioni da parte del Governo.
Oltre allo stoccaggio e movimentazione dei materiali e mezzi in un'area considerata strategica per la gestione delle emergenze, questo centro sarà in grado di attivare, da subito, la colonna mobile di protezione civile in caso di bisogno con moduli pronti a partire.
NOTIZIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI