Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Politica giovedì 10 aprile 2014 ore 11:57

Cinque tavoli per cinque temi, Toti: "Risultato straordinario"

#Castelfrancochecambia aperta all'ascolto. Sessanta cittadini hanno partecipato all'incontro. Cinque gruppi di lavoro per il programma



CASTELFRANCO — Si sono svolti mercoledì sera presso l'Orto di San Matteo i tavoli tematici per la costruzione partecipata del programma della lista #Castelfrancochecambia che hanno visto un alto numero di partecipanti.

"Ci abbiamo creduto ed il risultato e' stato straordinario - afferma Gabriele Toti. Piu di 60 persone si sono ritrovate a confrontarsi su idee e proposte, partendo da un'introduzione dei coordinatori dei 5 tavoli tematici (ambiente, urbanistica e territorio, lavoro ed impresa, sport e associazionismo, scuola-cultura e sociale). Sessanta persone (dal commerciante allo studente, dal pensionato al l'architetto) che escono di casa e si ritrovano a parlare del futuro della loro comunità. Adesso ogni gruppo di lavoro potrà riunirsi autonomamente nei prossimi giorni presso la sede del comitato elettorale in centro storico e continuare a coinvolgere persone per la costruzione del programma definitivo. Credo tantissimo in quello che stiamo facendo. Voglio ringraziare chi ha coordinato i tavoli e ha dato una mano. Nel frattempo continuiamo ad incontrarci con le associazioni come la polisportiva stella rossa (giovedì 10 aprile) e le associazioni di Orentano ( lunedì prossimo). Solo io e la mia lista stiamo facendo una campagna elettorale di ascolto, e partecipazione. Chi dei miei avversari e' in grado di fare altrettanto? Nessuno. Questa la differenza tra noi è loro - ha concluso il candidato Gabriele Toti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tradizione messa in pratica e in sfida alla Festa dell'Amaretto: a Paolo Seghetti l'ambito riconoscimento, la sua ottava vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità