Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Politica giovedì 13 marzo 2014 ore 09:54

Gabriele Toti parla di ambiente e dei problemi del Padule

Questi e altri gli argomenti affrontati martedì nell'incontro con le associazioni di volontariato e i cittadini di Orentano



CASTELFRANCO — Martedì sera, nel terzo incontro di ascolto e partecipazione sul territorio, il candidato Gabriele Toti della lista #Castelfrancochecambia ha incontrato le associazioni di volontariato di Orentano e Villa Campanile alla palazzina comunale di Piazza Roma.
La serata però è stata l'occasione anche per parlare di ambiente, dei problemi del Padule di Bientina inerenti ai corsi d'acqua ed ai terreni che si abbassano, dell'associazionismo che crea comunità.
Crediamo che in un'ottica di Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore, sarà necessario parlare con i comuni di Fucecchio e Santa Croce S/A per assicurare dei servizi intercomunali sociosanitari presso il Distretto Asl del Galleno a servizio di tutte le persone abitanti nei borghi delle Cerbaie. Non ha più senso una logica prettamente "comunale" e ci adopereremo per una programmazione sovracomunale anche nel campo dei servizi sociosanitari delle frazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca