Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 13:40
Furti di gasolio per Acque Spa, fermato un 39enne

Dopo ripetuti ammanchi nei mezzi dell'azienda al deposito di Ponte a Egola, i carabinieri hanno colto il ladro sul fatto. In corso accertamenti
SAN MINIATO — I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno arrestato ieri per furto di gasolio un elettricista di 39 anni, residente a Palaia, dipendente dell'azienda Acque spa, gestore idrico del Basso Valdarno, beccato in flagranza di reato, sorpreso dopo avere prelevato dai mezzi aziendali 20 litri di gasolio e travasati in una tanica per uso personale.
Da tempo la società aveva segnalato ammanchi di gasolio dai mezzi del deposito di Ponte a Egola (Pisa) e ieri i carabinieri hanno eseguito un servizio di osservazione che ha permesso di cogliere sul fatto l'elettricista. L'uomo, subito dopo la convalida dell'arresto, è stato rimesso in libertà. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se l'elettricista sia responsabile anche dei furti precedenti o se l'episodio di ieri resti isolato.
Fonte: Ansa
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI