Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità mercoledì 06 novembre 2024 ore 08:39

Un bacio dalla dea bendata, vinti 500mila euro

Una possibilità su oltre 10 milioni e mezzo: un pensionato ha pescato il biglietto vincente del nuovo gioco lanciato dall'Agenzia dei Monopoli



CASTELFRANCO DI SOTTO — Grande stupore poi tramutato in gioia ieri, martedì 5 Novembre, per un uomo a Castelfranco di Sotto, che con un biglietto del Gratta e Vinci da soli 5 euro ha vinto addirittura 500mila euro.

A vendere il tagliando fortunato è stata l'edicola e cartoleria di Antonella Ceccanti, dove l'uomo, un pensionato, si è recato proprio ieri. Non appena si è accorto di aver vinto, è tornato per certificare la vincita.

Come riportato dall'Agenzia dei Monopoli italiana, per il nuovissimo gioco lanciato, "Pop", nel quale il pensionato di Castelfranco di Sotto ha vinto, i biglietti vincenti sono soltanto 4. E il fresco vincitore è il primo in tutta Italia a riscuotere il montepremi più alto in questo nuovo gioco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica