Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Sabato 25 Giugno 2016 ore 12:30

"Via Bertoncini, sembra di essere nella savana"

Attacco del capogruppo di Forza Italia Simone Testai: "Il grave incidente ella zona industriale dimostra l’inadeguatezza dell’amministrazione "



FUCECCHIO — Il consigliere fa riferimento allo scontro di mercoledì nella zona industriale di via Falcone e via Bertoncini.

"Mi chiedo - scrive - come sia possibile che l’incrocio tra queste due strade non fosse stato ancora regolamentano sebbene le industrie siano operative da anni. Mi chiedo cosa si sia aspettato per mettere uno stop e disegnare la striscia di arresto su via Falcone, oltre a tagliare l’erba ed i canneti cresciuti a dismisura che limitano la visibilità. Una situazione assurda che lascia presagire cosa succederà nei prossimi giorni: su via Falcone verrà messo lo Stop e disegnata la striscia bianca d’arresto, oltre ad essere tagliata l’erba ed i canneti".

"Uno scenario da terzo mondo, sembra di essere nel cuore della savana, e ci troviamo invece in una zona industriale e periferica della città dove, a mio giudizio, una serie di negligenze: mancanza dello Stop ed i canneti non tagliati, hanno impedito ai conducenti dei due veicoli di “vedersi” prima dello scontro contribuendo al verificarsi dell’incidente".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità