Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità domenica 16 luglio 2017 ore 06:30

​Una serata di festa per i 30 anni della Pro Loco

Successo per la cena organizzata dall'associazione fucecchiese. Presenti sindaco, giunta, don Cristiani e i rappresentati delle Pro Loco italiane



FUCECCHIO — Grande successo di partecipazione per la cena organizzata della Pro Loco di Fucecchio che venerdìi sera ha festeggiato i 30 anni di attività. Tantissimi cittadini presenti all’interno della splendida cornice di del Poggio Salamartano dove si è celebrata un’associazione impegnata fin dal 1987 a promuovere Fucecchio con il suo patrimonio storico e artistico e le sue tradizioni. 

Il presidente Francesco Dei ringrazia tutte le associazioni per la collaborazione fornita alla buona riuscita della serata e l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Alessio Spinelli e dagli assessori. Erano presenti anche l’arciprete della Collegiata, Don Andrea Cristiani, e i rappresentanti regionali dell’Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane, il presidente Mauro Giannarelli e il segretario Nicola Lo Gatto. 

All’interno della serata è stato consegnato alla Fondazione In Cammino, che svolge la propria attività di ricerca all’interno del Cesat, il cento artroprotesico di Fucecchio, un contributo economico raccolto con l’iniziativa “Cispia Party” che si è tenuta il mese scorso. Un ringraziamento è stato poi rivolto ai soci fondatori presenti che 30 anni fa con il loro impegno diedero avvio a quest’avventura che oggi prosegue con un’attività fitta di impegni e di iniziative. 

A conclusione della serata il sindaco ha consegnato al presidente della Pro Loco una targa celebrativa per ringraziare la Pro Loco del proprio impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca