Cronaca mercoledì 13 novembre 2024 ore 10:34
Tentato furto alla filiale Credit Agricole
Porta forzata per poter accedere al bancomat. Le forze dell'ordine indagano sull'eventuale bottino portato via e sui possibili responsabili
FUCECCHIO — Nella serata di ieri, martedì 12 Novembre, intorno alle ore 23, è stato messo in atto un tentativo di furto con forzatura della porta e danneggiamenti alla filiale della banca Credit Agricole di Fucecchio.
Ancora da quantificare se sia stato portato via del denaro o meno ma si sono attivati i sistemi anti furto, della quale la banca è ovviamente dotata. Indagini per risalire ai colpevoli da parte delle forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza.
I cittadini continuano a chiedere più sicurezza all'amministrazione comunale, constatando che furti e atti vandalici sono sempre più presenti su tutto il territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI