Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 09:05

Taglio del nastro per il nuovo Centro Giovani

Inaugurato lo spazio polifunzionale con un convegno su bullismo e cyberbullismo. Presente la vicepresidente del senato Rosa Maria Di Giorgi



FUCECCHIO — Taglio del nastro questa mattina nel centro storico per l'inaugurazione del nuovo Centro Giovani di Fucecchio.Sono intervenuti la Vicepresidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi, l'on. Dario Parrini, il Vescovo di San Miniato Mons. Andrea Migliavacca, il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaco Emma Donnini.Nei locali dell'auditorium La Tinaia è in corso di svolgimento il convegno su bullismo e cyberbullismo promosso dal Comune di Fucecchio e dalla Fondazione "Marianelli Mario". Nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, apertura del Centro Giovani con mostra di fumetti, contest di disegno manga, dj set, murales e parkour. 

A partire dal 17 ottobre, dal martedì al sabato dalle 16 alle 19, lo spazio polifunzionale resterà aperto e i ragazzi potranno incontrarsi e svolgere attività di vario genere proposte da loro stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità