Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 10:30
Successo per la Silver Night

L'eccentrica serata in ricordo degli anni '70, '80 e '90 è stata organizzata dal gruppo Facebook "Noi del Comprensorio"
FUCECCHIO — Grande successo con tanti partecipanti per la Silver Night 2016 organizzata dal gruppo Facebook Noi del Comprensorio, che si è svolta sabato scorso alla Nuova Era di Fucecchio.
La serata è stata pensata da Alessandra Marcori (seggiolaia) Paolo Testi (cuoiaio) e Mimmo Maniscalco (pellaio) per rivivere i fasti della musica dance anni '70, '80 e '90 e che ha visto esibirsi sul palco i Rockets capitanati da Fabrice Quagliotti.
La serata è stata presentata da Maurizio Zini, in elegante abito tutto silver.
Applaudita anche l'esibizione live del Silver Ballet. Subito a seguire l'esibizione dei Rockets, che con i loro effetti luci e laser, hanno fatto scatenare tutta la sala.
Sinceri ringraziamenti degli organizzatori, allo staff operativo e Dj, agli sponsor, al presidente, ai membri del consiglio, ai volontari e cuochi della Nobile Contrada Porta Bernarda di Fucecchio e a tutti i partecipanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI