Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Venerdì 11 Luglio 2014 ore 14:19

Spinelli: "L'apertura di un fast food è una notizia infondata"

Questa la risposta dell'amministrazione comunale alla notizia di una possibile apertura di un McDonald's a Fucecchio



FUCECCHIO — Sul costante e insistente tam tam mediatico relativo all’apertura di un ristorante McDonald’s a Fucecchio interviene il sindaco Alessio Spinelli.

“Si tratta – dice il sindaco - di una notizia priva di qualsiasi fondamento. Leggo prese di posizione e commenti di ogni genere. Mi permetto di dire che si tratta di energie spese inutilmente. Valuteremo l’opportunità dell’insediamento di questo genere di ristorante quando e se ci sarà una richiesta in merito. Ad oggi il Comune di Fucecchio non ha ricevuto alcuna richiesta da gestori di ristoranti fast food. E’ in atto una strumentalizzazione inutile e dannosa. A qualcuno vorrei dire che la campagna elettorale è finita, non serve continuare a comportarsi come se le elezioni non ci fossero ancora state”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità