Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Giovedì 11 Dicembre 2014 ore 17:34

Fucecchio, scale e ascensori chiusi in centro

Per lavori di manutenzione lunedì 15 dicembre dalle 13 e per tutto il pomeriggio



FUCECCHIO — Lunedì 15 dicembre dalle 13 e per tutto il pomeriggio l'impianto delle nuove torri in piazza Giovanni Paolo II rimarrà chiuso per manutenzione. Non sarà possibile utilizzare le scale e gli ascensori che collegano il parcheggio all’ospedale e al centro storico.

Il nuovo parcheggio sarà regolarmente aperto e utilizzabile per tutta la giornata ma per raggiungere via Castruccio e l’ingresso dell’ospedale è consigliato l’utilizzo del percorso da via Sant’Antonio, attraverso le scale a fianco del parcheggio. 

L’amministrazione comunale si scusa con i cittadini per il disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sentenza del Tar impugnata dalla Regione Toscana. Sinistra Italiana, "Passaggio delicato, che rischia di lasciare un disastro senza colpevoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità