Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 11:04

Salvò il piccolo Kevin, un premio dalla Regione

L'assemblea regionale si è impegnata ad assegnare un riconoscimento a Isak Nokho, un premio per quell'atto di coraggio nella folle notte di Torino



FUCECCHIO — Sabato 3 Giugno il giovane Isak, originario del Senegal e residente a Fucecchio, facendo da scudo col suo corpo salvò la vita a Kevin. Era la notte di piazza San Carlo a Torino, quando entrambi stavano assistendo alla finale di Champions League e furono travolti all'improvviso dalla folla impazzita per un presunto allarme bomba, poi risultato infondato.

Celebrato nei giorni successivi come un eroe, presto il ragazzo senegalese riceverà anche un riconoscimento ufficiale dalla Regione Toscana. È quanto previsto da una mozione approvata ieri all'unanimità dall'assemblea  regionale, che ha visto come prima firmataria la consigliera Monia Monni (Pd).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le celebrazioni in cattedrale hanno chiuso il Giubileo straordinario inaugurato nel 2022 in occasione dei 400 anni dalla fondazione della diocesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità