Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 11:04

Salvò il piccolo Kevin, un premio dalla Regione

L'assemblea regionale si è impegnata ad assegnare un riconoscimento a Isak Nokho, un premio per quell'atto di coraggio nella folle notte di Torino



FUCECCHIO — Sabato 3 Giugno il giovane Isak, originario del Senegal e residente a Fucecchio, facendo da scudo col suo corpo salvò la vita a Kevin. Era la notte di piazza San Carlo a Torino, quando entrambi stavano assistendo alla finale di Champions League e furono travolti all'improvviso dalla folla impazzita per un presunto allarme bomba, poi risultato infondato.

Celebrato nei giorni successivi come un eroe, presto il ragazzo senegalese riceverà anche un riconoscimento ufficiale dalla Regione Toscana. È quanto previsto da una mozione approvata ieri all'unanimità dall'assemblea  regionale, che ha visto come prima firmataria la consigliera Monia Monni (Pd).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca