Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO16°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 14:41

Salvò il bimbo a Torino, premio del Comune

Isak Nokho

Nokho il 3 giugno in piazza San Carlo, dopo la visione sul maxischermo della finale di Champions, fece da scudo a un bambino durante gli incidenti



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio conferirà il premio ''Leone Rampante'' a Isakha Nokho, il giovane senegalese che contribuì a salvare la vita di un bambino durante i gravi incidenti accaduti in piazza San Carlo a Torino. 

Nokho, 23 anni, vive a Fucecchio e quel giorno si trovava in Piemonte per assistere sul maxischermo alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid quando si scatenò il fuggi fuggi che costò la vita a una donna e provocò numerosi feriti. 

"Con il proprio coraggio - si legge nella motivazione - ha aiutato le persone in difficoltà in una situazione di gravissimo pericolo mettendo a rischio la propria incolumità". La cerimonia si terrà in municipio il prossimo 3 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità