Cronaca mercoledì 05 febbraio 2025 ore 10:17
Ruba 100 euro dal registratore di cassa e scappa

L’uomo è entrato nel locale pieno di clienti e ha messo la mano nella cassa per portare via i soldi. Dibattito sulla sicurezza in centro
FUCECCHIO — Un centinaio di euri rubati dal registratore i cassa. Nella serata di lunedì 3 Gennaio, un uomo si è introdotto nel locale “Sesamo” di Francesco Taddei, situato nel centro storico di Fucecchio, e come se nulla fosse ha preso dei soldi dalla cassa e se ne è andato. 100 euro il valore della refurtiva
La modalità del furto è la parte più “bizzarra” del fatto, perché l’uomo era completamente a suo agio a compiere il gesto con il locale pieno di gente. Il titolare ha dichiarato, come riporta Il Tirreno, che addirittura era stato scambiato per un rider.
C’è malcontento da parte dei negozianti e i cittadini, sempre più timorosi di subire atti criminosi come furti o danneggiamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI