Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cultura martedì 10 dicembre 2024 ore 15:16

Proposte e idee insieme al gemello Nogent Su Oise

Presentati progetti e esperienze rivolti alle scuole di primo e secondo grado da mettere in pratica insieme alla cittadina francese



FUCECCHIO — Il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato di Gemellaggio Fucecchio-Nogent Su Oise si è ufficialmente presentato. 

“Ringraziamo tutti coloro che hanno trascorso questa serata insieme a noi – ha detto la presidente Antonella Gorgerino - ed in particolar modo il Vespa Club Ponte Mediceo, l’ANPI e la Pro Loco Fucecchio per la partecipazione ed il contributo, oltre al panificio Santa Cruz per l’ospitalità. Ci daremo presto un nuovo appuntamento per programmare le numerose iniziative e la nuova campagna soci”.

L’occasione è stata l’apericena di auguri organizzata dal Comitato lo scorso giovedì, il 5 Dicembre, alla quale sono intervenuti tutti coloro che da anni si impegnano per portare avanti questo importante sodalizio. Durante la serata, la presidente Antonella Gorgerino e la vicepresidente Paola Carli hanno presentato le proposte di progetto con le scuole primarie e secondarie di secondo grado, informando tutti i presenti dell’invito del gemello francese per la fine del prossimo mese di maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I danni delle alluvioni dei gli ultimi anni avevano compromesso la stabilità generale delle strutture. Oliveri, "Investimenti per la cura delle opere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura