Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 13:19
Premio Malvolti, via alla nona edizione

La Fondazione Montanelli Bassi e il Comune danno il via alla nuova edizione del premio biennale Piero Malvolti, stimato presidente della Fondazione
FUCECCHIO — Il premio, che ammonta a euro 3000, è destinato a persone o enti che si siano distinti nella letteratura, nella ricerca storica, nella difesa dell'ambiente e che con la loro opera abbiano valorizzato il territorio del Comune di Fucecchio e, più in generale, le aree del Padule, delle Cerbaie e del Valdarno Inferiore.
Per il premio da assegnare nell'anno 2016 chiunque potrà indicare al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Montanelli Bassi nominativi di enti o persone ritenute meritevoli, motivando la segnalazione con riferimento alle attività svolte e alle opere prodotte dal soggetto proposto.
Saranno presi in considerazione lavori editi o inediti, tesi di laurea, iniziative di particolare rilievo culturale e ambientale prese da enti o persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI