Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domenica dei papà da Montecarlo a Parigi
La domenica dei papà da Montecarlo a Parigi

Attualità Mercoledì 02 Luglio 2025 ore 13:30

Ponte di San Pierino chiuso per quattro giorni

La disposizione dell'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha predisposto la chiusura dell'attraversamento per indagini strumentali



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha comunicato che, su disposizione dell'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze, al fine di effettuare indagini strumentali, dal 7 all'11 Luglio sarà predisposta la chiusura al transito veicolare e pedonale della Sr ex-436 “Francescana” al km 24+350. 

Chiuso, pertanto, il ponte di San Pierino, in entrambi i sensi di marcia, dalle 8 alle 17.

La viabilità alternativa sulla variante di San Pierino Sr 436 sarà segnalata da appositi cartelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 27 Giugno per inoltrare la propria candidatura. La graduatoria potrà essere utilizzata anche da altri tre Comuni del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport