Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 16:25

Piazza della Ferruzza, via ai lavori

Iniziano i lavori per la realizzazione della rotatoria in Piazza della Ferruzza, ecco come cambia la viabilità



FUCECCHIO — Lunedì prossimo 13 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in Piazza della Ferruza a Fucecchio. 

I lavori riguarderanno inizialmente l’area del parcheggio, il tratto di via Foscolo compreso tra via Sacchetti e viale Buozzi, e quello di viale Marco Polo compreso tra via La Pira e la piazza stessa, in direzione di quest’ultima. Pertanto in tutte queste aree sarà in vigore già da lunedì mattina il divieto di circolazione e di sosta nelle parti delimitate di volta in volta dall’apposita segnaletica.

Non si potrà salire da via Foscolo in direzione di Piazza della Ferruzza, ma fino a via Sacchetti e, da quest’ultima, si potrà solo scendere in direzione di via Fucecchiello. Via Marco Polo, in direzione di piazza della Ferruzza, sarà percorribile soltanto fino a via La Pira. In piazza della Ferruzza e nel tratto di via Foscolo compreso tra la medesima e via Buozzi la sosta sarà vietata nelle parti delimitate di volta in volta dall’apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento. Le suddette modifiche alla circolazione saranno in vigore, salvo imprevisti, fino al 15 di luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità