Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:21 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti

Palio venerdì 21 marzo 2025 ore 09:40

Palio al via con le Corse di Primavera

Manca sempre meno; mai come quest’anno l’attesa è tanta per avere un assaggio del Palio ed assistere alle gare con tutta la famiglia



FUCECCHIO — Il Palio arriva in anticipo con le Corse di Primavera, uno spettacolo per tutti, in particolare, per i capitani delle dodici Contrade, che avranno l'opportunità di valutare i cavalli e i fantini più adatti in vista del Palio che si correrà domenica 18 maggio. 

Le Corse di Primavera, in programma domenica 23 Marzo alle 19 alla Buca del Palio, rappresentano un momento fondamentale per affinare le strategie e studiare le combinazioni migliori in vista del Palio di Maggio. Circa 70 i cavalli iscritti alla prima sessione, con dieci batterie in programma durante l’intera giornata.

L'evento sarà aperto al pubblico con un biglietto d’ingresso di 13 euro, mentre sarà gratuito per i bambini fino ai 12 anni (anno di nascita 2013 compreso). Ricordiamo, infine, che la seconda sessione delle Corse di Primavera è in programma lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Vax=morte", la scritta apparsa nella notte sul muro del cimitero comunale di Fucecchio a pochi giorni dalla festa nazionale dei defunti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità