Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Sport lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:22

New Volley vicecampione provinciale

Le ragazze under 14 sono arrivate seconde dietro alle campionesse provinciali dell'Euroripoli. Ora concentrate sul campionato regionale



FUCECCHIO — Per le ragazze della New Volley Fucecchio si è conclusa con un secondo posto la lunga giornata che a Firenze assegnava il titolo di campioni provinciali. Per il secondo anno consecutivo il titolo di campione provinciale è andato alla formazione dell’Euroripoli, alla quale vanno i complimenti della New Volley .

Ieri mattina gli spalti erano affollati anche da tifosi fucecchiesi arrivati a Firenze per tifare le atlete che hanno mostrato bel gioco e lucidità battendo per 3-1 la squadra di Cuore San Michele. La Finale di ieri sera, invece, arrivata forse, troppo tardi, ha visto le ragazze fucecchiesi battute dall’Euroripoli.

Grande soddisfazione comunque per tutti: le ragazze, l’allenatore Tommaso Celentano, dirigenti e dei genitori nel vedere alzare la Coppa di vicecampioni della Provincia di Firenze. Ora il New Volley under 14 si prepara per il Campionato Regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca