QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 12°20° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 aprile 2019

Sport lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:22

New Volley vicecampione provinciale

Le ragazze under 14 sono arrivate seconde dietro alle campionesse provinciali dell'Euroripoli. Ora concentrate sul campionato regionale



FUCECCHIO — Per le ragazze della New Volley Fucecchio si è conclusa con un secondo posto la lunga giornata che a Firenze assegnava il titolo di campioni provinciali. Per il secondo anno consecutivo il titolo di campione provinciale è andato alla formazione dell’Euroripoli, alla quale vanno i complimenti della New Volley .

Ieri mattina gli spalti erano affollati anche da tifosi fucecchiesi arrivati a Firenze per tifare le atlete che hanno mostrato bel gioco e lucidità battendo per 3-1 la squadra di Cuore San Michele. La Finale di ieri sera, invece, arrivata forse, troppo tardi, ha visto le ragazze fucecchiesi battute dall’Euroripoli.

Grande soddisfazione comunque per tutti: le ragazze, l’allenatore Tommaso Celentano, dirigenti e dei genitori nel vedere alzare la Coppa di vicecampioni della Provincia di Firenze. Ora il New Volley under 14 si prepara per il Campionato Regionale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Elezioni