Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 14:30
Nella Buca del Palio anche un campo da volley

Al basket e alle attrezzature da fitness si aggiunge anche la rete per giocare a pallavolo: nasce così il centro sportivo all'aperto e gratuito
FUCECCHIO — La Buca del Palio, dopo la riqualificazione del campetto da basket e l'installazione delle attrezzature per il fitness, dà il proprio benvenuto al campo da pallavolo, che aumenta così l'offerta sportiva dell'area.
Il nuovo spazio è adiacente al campetto da basket e alle attrezzature presenti, dando vita a un piccolo centro sportivo all'aria aperta a cui tutti potranno accedere per svolgere autonomamente, e gratuitamente, attività fisica.
L'inaugurazione avverrà martedì 11 Luglio alle 18,30 con il sindaco Alessio Spinelli, l'assessore allo Sport Fabio Gargani e il presidente della Consulta per lo Sport, Alberto Beconcini.
Durante l'inaugurazione, inoltre, verranno illustrate nel dettaglio proprio da Beconcini le corrette pratiche di utilizzo dei quattro attrezzi presenti nella nuova area fitness, adatti sia a persone normodotate che a persone con disabilità, inaugurati ad Aprile grazie al progetto di Round Table 76 San Miniato-Fucecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI