Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 14:30

Nella Buca del Palio anche un campo da volley

Il nuovo campo da pallavolo

Al basket e alle attrezzature da fitness si aggiunge anche la rete per giocare a pallavolo: nasce così il centro sportivo all'aperto e gratuito



FUCECCHIO — La Buca del Palio, dopo la riqualificazione del campetto da basket e l'installazione delle attrezzature per il fitness, dà il proprio benvenuto al campo da pallavolo, che aumenta così l'offerta sportiva dell'area.

Il nuovo spazio è adiacente al campetto da basket e alle attrezzature presenti, dando vita a un piccolo centro sportivo all'aria aperta a cui tutti potranno accedere per svolgere autonomamente, e gratuitamente, attività fisica. 

L'inaugurazione avverrà martedì 11 Luglio alle 18,30 con il sindaco Alessio Spinelli, l'assessore allo Sport Fabio Gargani e il presidente della Consulta per lo Sport, Alberto Beconcini.

Durante l'inaugurazione, inoltre, verranno illustrate nel dettaglio proprio da Beconcini le corrette pratiche di utilizzo dei quattro attrezzi presenti nella nuova area fitness, adatti sia a persone normodotate che a persone con disabilità, inaugurati ad Aprile grazie al progetto di Round Table 76 San Miniato-Fucecchio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno