Attualità lunedì 09 aprile 2018 ore 10:30
Le prove del Palio rinviate per maltempo

Rinviata a data da definire la seconda sessione di prove libere nella Buca, inizialmente fissata per domani, martedì 10 aprile
FUCECCHIO — Dopo il successo delle prime prove libere (novità introdotta quest’anno) e quello più recente delle Corse di Primavera, c’era grande attesa per vedere i cavalli nella Buca del Palio di Fucecchio in occasione della seconda sessione delle prove in programma domani, martedì 10 aprile.
Purtroppo a causa del maltempo la curiosità dei tanti appassionati di Palio e di cavalli dovrà attendere martedì 17 aprile (giorno della terza sessione) per essere soddisfatta e vedere i mezzosangue impegnati in pista. La sessione di domani, infatti, è stata rinviata a causa delle previsioni meteo poco incoraggianti per quanto riguarda Fucecchio. Fantini e dei proprietari di cavalli torneranno in Buca la settimana prossima in attesa che il Cda dell’Associazione Palio stabilisca la data del recupero della seconda sessione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI