Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 15:48

Fa shopping in diversi negozi, ma sono tutti furti

Un giovane denunciato dai carabinieri. Nella valigia aveva borse da donna, occhiali da sole, creme e altri oggetti, provenienti da negozi di Pisa



FUCECCHIO — I carabinieri di Fucecchio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino georgiano di 20 anni, in Italia senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio, per ricettazione.

La sera del 6 febbraio la pattuglia della stazione di Fucecchio, nelle vicinanze della caserma, ha notato il ragazzo che trasportava una voluminosa valigia da viaggio. Insospettiti dall’andatura e soprattutto dal fatto che il giovane, qualche giorno prima, era stato denunciato per furto ad un supermercato di Fucecchio per aver fatto spesa (soprattutto generi alimentari) senza pagare, nascondendo tutto dentro un borsone, lo hanno immediatamente bloccato.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno della valigia, numerosi oggetti, tra i quali borse da donna, portafogli, occhiali da sole e creme di varie marche. Non sapendo giustificarne il possesso, anche in considerazione del fatto che era tutto materiale nuovo con i prezzi ancora attaccati, il georgiano è stato accompagnato negli uffici e tutta la merce è stata sequestrata. 

Nei giorni successivi i militari si sono messi a lavoro per capire la provenienza del materiale e, dopo tantissime chiamate, hanno individuato quasi tutti i negozi. 

Tutti gli oggetti erano stati sottratti in esercizi commerciali della città di Pisa nei giorni scorsi, probabilmente durante gli orari di apertura. Gran parte del materiale è stato restituito ai proprietari e il ragazzo è stato denunciato per ricettazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport