Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 13:16

La Proloco festeggia con gli zuccherini

Zuccherini di Fucecchio

L'inizitiva che promuove i prodotti tipici del territorio si svolgerà il 27 e il 28 febbraio. Degustazioni e mercatini. Il programma completo



FUCECCHIO — L’associazione Pro Loco Fucecchio, in collaborazione con lo Slow Food Condotta Empolese Valdelsa, organizza per il 27 e 28 febbraio prossimi l’evento gastronomico Fegatello e Zuccherino Fucecchiese in Festa, manifestazione che promuove i prodotti tipici fucecchiesi, in particolare il “Fegatello” e lo “Zuccherino”.

Sabato 27 dalle ore 9 in piazza Montanelli sarà presente il mercatino dell’ingegno, mentre dalle 16 si terrà il mercatino dei prodotti tipici fucecchiesi.

Dalle 18,30 al teatro Pacini si svolgerà la conferenza sul Fegatello e sullo Zuccherino: sarà presentato il nuovo prodotto creato appositamente per la manifestazione, l’“Hamburgerello”, che potrà essere assaggiato dalle ore 19,45 nei locali della Contrada Ferruzza, in Via della Pescaia 18; dalle 20, si potranno degustare i piatti tipici fucecchiesi.

Domenica 28 febbraio ci sarà la mostra dell’artigianato locale e il pranzo degustazione.

I ricavi della cena e del pranzo saranno utilizzati dalla ProLoco per promuovere Fucecchio in occasione del sesto congresso internazionale delle arti effimere che si terrà dal 12 al 15 maggio a Noto (Sr). Per informazioni e prenotazioni Proloco Fucecchio: 337544187 - 3290096124.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca