Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa attaccano Iran, Trump: «Spettacolare successo militare, il bullo del Medio Oriente deve fare la pace»
Usa attaccano Iran, Trump: «Spettacolare successo militare, il bullo del Medio Oriente deve fare la pace»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 22:43

Incendio in viale Buozzi, struttura inagibile

I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in un locale annesso ad una casa. Non si segnalano danni a persone



FUCECCHIO — Il tempestivo allarme e conseguente intervento dei vigili del fuoco ha permesso di limitare al massimo i danni. Il locale interessato è stato dichiarato non agibile, ma solo per il danneggiamento dell'impianto elettrico. 

Pare che l'origine potrebbe essere di natura elettrica per il malfunzionamento di una apparecchiatura


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Del Grande prende posizione dopo le parole di Di Corcia: "Il teatro non è una proprietà privata"; la controreplica: "Termini inopportuni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità