Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:SAN MINIATO22°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)

Cronaca Venerdì 27 Ottobre 2017 ore 09:40

Gravi tre giovani estratti dall'auto ribaltata

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 22,30 in via delle Cerbaie, in località Le Querce. In pericolo di vita i tre occupanti dell'auto



FUCECCHIO — Un drammatico incidente, quello avvenuto ieri sera lungo via delle Cerbaie, che ha visto coivolti tre giovani, trovati dai soccorritori incastrati nelle lamiere dell'auto ribaltata.

Tutti e tre, estratti vivi ma con gravi lesioni, sono ora ricoverati in codice rosso: un 24enne, per trauma cranico, e un 26enne a Careggi, un altro 26enne all'ospedale di Pistoia.

Sul posto sono intervenute un'automedica di Fucecchio, un'automedica di Pescia e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Orentano, della Pubblica Assistenza di Fucecchio e della Pubblica Assistenza di Chiesina Uzzanese. 

Intervenuti anche i vigili de fuoco, per estrarre i feriti dall'auto, e le forze dell'ordine, per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno