Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO-1°6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Domenica 11 Gennaio 2026 ore 17:51

Gpl in strada, ancora chiuso il tratto

L'incidente ha coinvolto un mezzo che trasportava carburante. Operazioni di messa in sicurezza ancora in corso da parte dei Vigili del Fuoco



FUCECCHIO — A seguito del ribaltamento di un mezzo che trasportava carburante Gpl, è stata chiusa nella giornata di ieri una porzione di via Porto Cavallaia a Massarella, nel Comune di Fucecchio, per la messa in sicurezza del tratto e per consentire lo svuotamento e il ri-sollevamento della cisterna da parte del personale dei Vigili del Fuoco di Firenze.

Stando all'ultimo aggiornamento da parte del Comune di Fucecchio, il tratto rimane chiuso fino alla mattinata di domani, lunedì 12 Gennaio.

Questo quanto dichiarato su Facebook dal municipio: "Aggiornamento chiusura porzione di via Porto di Cavallaia: al momento il tratto dal numero civico 37 al 70 rimane chiuso al transito per permettere le operazioni di rimozione del carburante gpl a bordo del mezzo ribaltato. Il tratto rimane chiuso fino a quando - nella mattinata di domani - si procederà a risollevare la cisterna e a rimetterla in sicurezza. Fino ad allora il tratto in questione NON sarà percorribile da nessuno. Per questo non è possibile transitare per andare verso la SR436 Francesca o verso piazza VII Martiri, fino alla fine dell'intervento.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tariffe invariate, entrate previste di 11 milioni di euro e lotta all'evasione. Donnini: "Continuiamo a realizzare gli impegni presi con gli elettori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cultura