Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:SAN MINIATO11°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo provoca i tifosi irlandesi — e pochi secondi dopo arriva il primo rosso della sua carriera internazionale
Cristiano Ronaldo provoca i tifosi irlandesi — e pochi secondi dopo arriva il primo rosso della sua carriera internazionale

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:05

Giardini di via delle Camelie chiusi 5 giorni

Il giardino di via delle Camelie

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale. Il provvedimento si è reso indispensabile per consentire l'allestimento di un cantiere privato



FUCECCHIO — "Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di allestimento di un cantiere per un intervento di edilizia privata, è necessario provvedere alla chiusura temporanea dei giardini pubblici ubicati in Via delle Camelie, nella frazione di San Pierino". 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale, specificando che "la chiusura si protrarrà fino a venerdì 16 ottobre compreso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sicurezza sulle vie di comunicazione al centro delle parole del consigliere Petri: “Buche profonde anche 12 centimetri, lì da settimane”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità