Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:SAN MINIATO20°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran

Attualità sabato 23 settembre 2023 ore 10:00

Fondazione CRSM, Bitossi nel Consiglio

Da sinistra: Guicciardini Salini, il sindaco Spinelli e Bitossi

La voce di Fucecchio nella rinnovata Fondazione Cassa di Risparmio sarà quella del broker assicurativo di 53 anni, volto noto nel volontariato



FUCECCHIO — Per l'amministrazione comunale di Fucecchio, nel Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, ci sarà il broker assicurativo Marco Bitossi, da sempre impegnato nel volontariato cattolico.

Il 53enne, inserito in una rosa di tre nomi dal sindaco Alessio Spinelli, è stato scelto dalla Fondazione, che a breve rinnoverà le sue cariche, compresa quella del presidente Antonio Guicciardini Salini, che ha deciso di passare la mano.

Sposato e con due figli, il neo consigliere nel corso della sua esperienza professionale ha inizialmente lavorato a Fucecchio, nell'agenzia di un'importante compagnia assicurativa, e, successivamente, a Santa Croce sull'Arno e a San Miniato, dove svolge tuttora la sua attività.

Inoltre, come detto, Bitossi è da anni impegnato nel volontariato cattolico: fa parte del Consiglio pastorale della Chiesa Collegiata di San Giovanni Battista ed è membro del Consiglio della Caritas diocesana di San Miniato. Partecipa infine come volontario alle attività del Centro Italiano Femminile, sezione di Fucecchio, mentre dal 2013 al 2020 ha fatto parte del Consiglio direttivo del Gruppo donatori di sangue Fratres di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo intervento di Alia per rimuovere i rifiuti abbandonati tra i due ponti che attraversano il torrente Vincio e il canale Maestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca