Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 11:28

Riconoscimento al lavoro per due fucecchiesi

L’iniziativa è promossa dalla camera di Commercio di Firenze. Gargani, “Capacità di adattamento e di innovazione ancora straordinarie “



FUCECCHIO — Roberta Cioni, del negozio Luana Abbigliamento, e Fania Bacci, del negozio Acconciature Marisa, sono state premiate dal vice sindaco di Fucecchio Fabio Gargani per la loro attività in occasione del premio promosso dalla Camera di Commercio "Firenze e il Lavoro", nato negli anni ’50 e arrivato alla 21ª edizione. 

Si tratta di e dalla consigliera camerale e vice presidente di Confesercenti Firenze Ilaria Scarselli. La cerimonia di premiazione, che si è tenuta lunedì 16 dicembre al Teatro della Compagnia di Firenze, ha riguardato quattro categorie: imprese storiche, imprese femminili, imprese giovanili e startup.

"E' stato un gran piacere e onore premiare due colleghe concittadine in mezzo a tante imprese di grande storia e tradizione - commenta Ilaria Scarselli -. La dimostrazione che anche a Fucecchio la cultura dei negozi di vicinato di qualità è forte: la capacità di tramandare, di aggiornarsi e di sapersi adattare al mercato hanno permesso la longevità di queste attività".

"Il premio assegnato a due storiche commercianti della nostra città - ha dichiarato il vicesindaco Fabio Gargani - è la dimostrazione che, nonostante le difficoltà del mondo del commercio, dovute ad un cambiamento di abitudini delle persone che sempre più spesso si rivolgono all'on-line, nel tessuto economico del nostro territorio ci sono capacità di adattamento e di innovazione ancora straordinarie. Capacità imprenditoriali che l'amministrazione comunale intende sostenere con energia e convinzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio