Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 08:00

Eccidio, una corona d'alloro a Stabbia

Altra cerimonia per commemorare il 72esimo anniversario della strage del Padule di Fucecchio. Appuntamento domenica 28 in piazza XXIII Agosto



FUCECCHIO — Appuntamento domenica 28 agosto alle 9 in Piazza XXIII agosto a Stabbia per la deposizione di una corona di alloro alla lapide commemorativa in memoria dei Caduti. A seguire, al Giardino della Meditazione “Livio Lensi” in Padule, parlerà il sindaco di Cerreto Guidi e verrà celebrata la Santa Messa.

Sono però numerose le manifestazioni organizzate dai vari Comuni in occasione del 72esimo anniversario dell’Eccidio del Padule di Fucecchio che, avvenuto il 23 agosto 1944, costò la vita a 175 civili.

Il programma delle iniziative, partito il 21 agosto, terminerà il prossimo 24 settembre interessando i Comuni di Fucecchio, Monsummano Terme, Larciano, Castelfranco di Sotto, Ponte Buggianese e Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità