Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 15:35

Continuano i lavori di asfaltatura

Continuano i lavori di asfaltatura sulla Strada Provinciale 60/ Via Pesciatina. Questa mattina mezzi impegnati sull’incrocio con Via Romana Lucchese



FUCECCHIO — Con l’inizio del nuovo anno continuano i lavori su due importanti assi viari che attraversano il Comune di Fucecchio: la Strada Provinciale 60/Via Pesciatina e la Strada Provinciale 15/Via Romana Lucchese. Proprio questa mattina le macchine operatrici stanno lavorando sull’incrocio tra le due strade, in località Vedute. Successivamente proseguiranno i lavori di risanamento su alcuni tratti particolarmente deteriorati di via Romana Lucchese e su via Pesciatina, in particolare di fronte alla scuola elementare di Querce e su altri tratti fino ad arrivare in località Biagioni. La strada completamente asfaltata nei prossimi giorni vedrà anche l’arrivo della nuova segnaletica. Durante i lavori si invitano tutti i cittadini a circolare sulle suddette strade con la massima prudenza e a rispettare le limitazioni di velocità segnalate sul percorso.

Il sindaco Alessio Spinelli: “Con soddisfazione dell’amministrazione comunale e di tutti cittadini residenti nelle frazioni alte di Fucecchio, finalmente vediamo delle strade degne delle bellezze ambientali che le circondano. I nostri sforzi per far in modo che la Città Metropolitana di Firenze intervenisse e sistemasse queste strade stanno portando a risultati concreti che vanno a beneficio della sicurezza stradale e di tutte le persone che vivono e attraversano questo territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca