Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali

Attualità Venerdì 03 Giugno 2016 ore 17:50

Il Consiglio ricorda l'Olocausto coi ragazzi

In apertura le testimonianze degli studenti delle classi terze della scuola media Montanelli Petrarca sul viaggio ai campi di concentramento



FUCECCHIO — La seduta del consiglio comunale è in programma per lunedì prossimo 6 giugno.

Al viaggio di quest’anno, avvenuto dall’11 al 16 maggio, ha partecipato, in rappresentanza del Comune e dei sindaci dell’Unione, anche il primo cittadino di Fucecchio Alessio Spinelli.

All’importante evento di lunedì prossimo, al quale l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini, parteciperanno anche il presidente dell’Aned di Empoli Andrea Bardini e Luciano e Vittorio Nencioni, fratello e figlio di Nedo Nencioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente è riuscito a evitare il peggio fermandosi a bordo della carreggiata prima che l'auto si ritrovasse ricoperta dalle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca