Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 09:00

Conclusi i lavori in via Pacchi

Via Pacchi riqualificata

La strada che unisce piazza La Vergine a via Trento tornerà percorribile in entrambe le direzioni a partire da mercoledì 15 luglio



FUCECCHIO — Si sono conclusi ieri i lavori per il rifacimento dei marciapiedi e per l'asfaltatura di Via Pacchi, nel centro di Fucecchio. La strada che congiunge piazza La Vergine a Via Trento da mercoledì prossimo, 15 luglio, tornerà percorribile in entrambi i sensi di marcia. 

I lavori, che si sono protratti a lungo a causa di un intervento ai servizi posizionati nel sottosuolo, in particolare dell'acquedotto, hanno dato un volto nuovo a questa strada che fino a pochi mesi fa mostrava marciapiedi e carreggiate danneggiati dalle radici degli alberi. Oggi via Pacchi, come la vicina via Tea, presenta una fascia di verde lungo uno dei due marciapiedi con essenze arboree di piccole dimensioni più adatte ad un contesto prettamente urbano. Sul lato destro, direzione piazza La Vergine, sono stati mantenuti anche alcuni stalli di sosta per le auto.

Da mercoledì prossimo, come detto, la strada tornerà a doppio senso e per garantire una riapertura in sicurezza sul luogo sarà presente anche la polizia municipale. Visto che per molti mesi la strada è rimasta chiusa in direzione di via Trento, si invitano i cittadini alla massima prudenza, soprattutto quelli che, provenendo dal centro e percorrendo via Trento, si immetteranno su Via Pacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità