comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 09:00

Conclusi i lavori in via Pacchi

Via Pacchi riqualificata

La strada che unisce piazza La Vergine a via Trento tornerà percorribile in entrambe le direzioni a partire da mercoledì 15 luglio



FUCECCHIO — Si sono conclusi ieri i lavori per il rifacimento dei marciapiedi e per l'asfaltatura di Via Pacchi, nel centro di Fucecchio. La strada che congiunge piazza La Vergine a Via Trento da mercoledì prossimo, 15 luglio, tornerà percorribile in entrambi i sensi di marcia. 

I lavori, che si sono protratti a lungo a causa di un intervento ai servizi posizionati nel sottosuolo, in particolare dell'acquedotto, hanno dato un volto nuovo a questa strada che fino a pochi mesi fa mostrava marciapiedi e carreggiate danneggiati dalle radici degli alberi. Oggi via Pacchi, come la vicina via Tea, presenta una fascia di verde lungo uno dei due marciapiedi con essenze arboree di piccole dimensioni più adatte ad un contesto prettamente urbano. Sul lato destro, direzione piazza La Vergine, sono stati mantenuti anche alcuni stalli di sosta per le auto.

Da mercoledì prossimo, come detto, la strada tornerà a doppio senso e per garantire una riapertura in sicurezza sul luogo sarà presente anche la polizia municipale. Visto che per molti mesi la strada è rimasta chiusa in direzione di via Trento, si invitano i cittadini alla massima prudenza, soprattutto quelli che, provenendo dal centro e percorrendo via Trento, si immetteranno su Via Pacchi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica