Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità domenica 03 aprile 2016 ore 11:09

Conclusa la maxi potatura di cento piante

Foto di: Ufficio stampa Comune di Fucecchio

La maggioranza di queste sono platani. Intanto nei prossimi giorni proseguiranno altri lavori di manutenzione in altre strade



FUCECCHIO — Si è concluso nei giorni scorsi, rispettando i tempi previsti, il maxi intervento di potatura che nel Comune di Fucecchio ha interessato cento grosse piante, in maggioranza platani, collocati lungo alcune strade e viali nel capoluogo e nelle frazioni.

L’intervento si era reso necessario sia per la messa in sicurezza delle piante che per migliorare la capacità illuminante di alcuni impianti in parte coperti dagli alberi stessi: "Quello della manutenzione del verde pubblico - hanno detto dal Comune - è un impegno particolarmente oneroso che l’amministrazione comunale sta portando avanti con grande attenzione. L’ultimo intervento è costato circa 40 mila euro".  

Nei prossimi giorni prenderanno il via altri interventi di potatura e di manutenzione. In particolare sarà interessata la zona di via Fratelli Rosselli, sia nell’area della Buca del Palio che nell’area di sgambatura per cani situata nei pressi dell’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 30 Settembre, sono stati riportati oltre 9mila tamponi processati. In Provincia di Firenze oltre 440 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità