Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rapinavano i tassisti con un taglierino, arrestata una coppia a Bologna

Attualità venerdì 08 dicembre 2017 ore 06:30

Cinquemila euro agli Ortolani Coraggiosi

La donazione alla cooperativa è arrivata dal calzaturificio Freeland che già sosteneva una borsa di studio. Lupi: "Da Tiezzi parole emozionanti"



FUCECCHIO — Seguiamo il vostro lavoro e le vostre iniziative. Vi seguiamo costantemente. Ci sentiamo dei vostri, anche noi Ortolani Coraggiosi. E per questo abbiamo deciso di sostenervi ancora di più. Di fare un ulteriore sforzo e di aggiungere ulteriori 5000 euro ai 7000 già versati in luglio per la borsa di studio. Con queste parole Claudio Tiezzi del calzaturificio Freeland ha annunciato la decisione di un'altra donazione alla cooperativa degli Ortolani Coraggiosi.

L'azienda sostiene il lavoro della struttura di Ventignano dedicata all'aiuto di persone con gravi difficoltà e disabilità dal 2012. È stata presente nell'acquisto della serra e poi della casetta e ogni anno finanzia la “borsa di studio Freeland”. 

"Inutile dire - ha commentato Marino Lupi presidente Autismo Toscano - il livello di emozione che hanno suscitato in me le parole di Claudio Tiezzi, uno di noi, uno degli Ortolani Coraggiosi. Con questi ulteriori 5000 euro che i soci del calzaturificio Freeland di Fucecchio hanno deciso di investire nel nostro lavoro, il futuro della nostra piccola azienda sarà un po' meno complicato. Cari amici, grazie del vostro sostegno, grazie di fare un pezzo di strada con noi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda ha fatto il punto sui numeri, che segnalano un incremento nelle quarantene. Raccomandazioni alla prudenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità