Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 18:00
Al telefono con una società fantomatica

Chiamate per conto del Comune e della cooperativa Colori mai autorizzate. L'amministrazione mette in guardia dalle truffe
FUCECCHIO — Squilla il telefono e chi vi parla dice di essere l'addetto di una società e di contattarvi per conto del Comune di Fucecchio o della cooperativa Colori. Se vi è successo state attenti, potrebbe trattarsi si una truffa.
A mettere in guardia i cittadini è proprio il Comune, che nel pomeriggio ha diffuso una nota stampa: "Nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, alcuni cittadini e titolari di attività economiche nel Comune di Fucecchio hanno segnalato di aver ricevuto telefonate, peraltro con numero non visibile, da una fantomatica società che avrebbe consegnato in seguito materiale per conto del Comune di Fucecchio e della cooperativa Colori (società che a Fucecchio gestisce, tra l'altro, la Residenza Sanitaria Assistita "Le Vele" per conto dell'Asl). Si invitano i cittadini alla massima attenzione in quanto il Comune di Fucecchio e la cooperativa Colori non hanno commissionato alcuna telefonata né tanto meno incaricato alcuna società di consegnare materiale per proprio conto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI