Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 15:30

Cambia il senso unico in via Tea

Il provvedimento si è reso necessario per consentire la prosecuzione dei lavori alla rete idrica. La viabilità alternativa



FUCECCHIO — Proseguono a Fucecchio i lavori di estensione ed allacciamenti alla rete idrica che portano con sé una nuova modifica alla viabilità. 

Da oggi, venerdì 27 settembre, e fino al termine dell’intervento, è infatti invertito il senso unico di marcia in via Tea con direzione via Trento/via Pacchi. Pertanto chi percorre via Trento provenendo da corso Matteotti ha l'obbligo di svolta a sinistra verso via Pacchi/piazza La Vergine, mentre chi percorre via Trento dal lato opposto, all'incrocio con via Tea, ha l'obbligo di procedere diritto verso via Pacchi/piazza La Vergine.

Uno modifica volta a rendere più snella la viabilità nel centro di Fucecchio e favorire la circolazione stradale in un’arteria primaria come via Battisti che, soprattutto in alcune ore del giorno, risulta sempre molto trafficata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Naufragata la possibile alleanza: per la lista non sono state date garanzie sulla questione delle bibliotecarie e l'area logistica di San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica