Attualità Mercoledì 28 Gennaio 2026 ore 15:27
Caldaia rimessa in funzione, riapre il plesso

Riprende l'attività didattica alla scuola media Montanelli-Petrarca dopo la chiusura di un giorno causata da un guasto della caldaia
FUCECCHIO — Il comune di Fucecchio ha comunicato che le attività didattica nella scuola Montanelli-Petrarca, interrotte a causa di un guasto al riscaldamento, riprenderanno regolarmente da domani, giovedì 29 Gennaio.
In particolare, il guasto improvviso e non prevedibile ha interessato il bruciatore della caldaia, che doveva per forza esser sostituito. Di conseguenza la ditta manutentrice ha reperito il componente compatibile da cambiare, prelevandolo all'alba di oggi direttamente dalla casa costruttrice a Cento (Ferrara), senza attendere i tempi di consegna.
Nella giornata odierna i tecnici della ditta si stanno occupando di installare il componente per ripristinare il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento, che avverrà dalla giornata di domani 29 Gennaio. Già dal pomeriggio di oggi la caldaia sarà accesa di nuovo affinchè domani le temperature siano consone a una didattica confortevole, fa sapere il COmune di Fucecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











