comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 14:04

Beccato dalla polizia mentre abbandona rifiuti

In questi primi giorni del 2021 sono già stati tre i verbali fatti per questo genere di infrazione. In corso accertamenti su altri episodi analoghi



FUCECCHIO — Appena ha depositato i rifiuti domestici nel cestino all'angolo tra via Sbrilli e Piazza Vittorio Veneto è stato fermato da due agenti della polizia municipale che operavano in borghese. 

E' scattata immediatamente così la sanzione. E' accaduto ieri sera poco dopo le 20 nel centro storico di Fucecchio.

Non è il primo caso, in tempi recenti, di cittadini multati per questo genere di violazione: in questi primi giorni del 2021, fa sapere il Comune,  sono già stati tre i verbali fatti per questo genere di infrazione. Oltre a quello di ieri sera, altri due cittadini sono stati multati per abbandono di rifiuti in Viale Gramsci e nella frazione di Galleno, in via della Chiesa. 

Nuovi verbali poi potrebbero arrivare nei prossimi giorni visto che sono in corso altri tre accertamenti per altrettanti abbandoni di rifiuti: due sono avvenuti sempre nella zona di Galleno e uno sulla variante di Ponte a Cappiano.

In questi giorni i sopralluoghi si sono intensificati anche sulle strade provinciali che attraversano le colline delle Cerbaie (qui la polizia municipale è impegnata anche nei controlli contro lo spaccio di droga) dove lungo le banchine stradali sono stati recuperati dei rifiuti.

Saranno ispezionati per cercare prove che consentano di risalire a chi li ha abbandonati.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca