Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 08:05

Bambini e giochi in piazza Montanelli

Ancora due pomeriggi di divertimento grazie agli animatori della Cooperativa La Giostra e all’iniziativa promossa dal Comune di Fucecchio



FUCECCHIO — Dopo il successo raccolto ieri, in piazza Montanelli torna ancora per due pomeriggi l’iniziativa “Giochi da.. Piazza”, promossa dalla cooperativa la Giostra e dal Comune di Fucecchio. Due ore dedicate ai più piccoli e ai loro giochi che, come avvenuto nella prima giornata, diventano padroni della rinnovata piazza del centro di Fucecchio. Mercoledì 19 e venerdì 21 giugno dalle 17,30 alle 19,30 alcuni animatori della cooperativa saranno ancora una volta presenti col loro furgoncino giallo per creare momenti di gioco e intrattenimento per i bambini che vorranno partecipare.

E’ un’occasione che l’amministrazione comunale ha voluto fortemente per provare a coinvolgere sempre più famiglie nella frequentazione di questo spazio rinnovato che rappresenta da sempre un luogo di socializzazione di Fucecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura