Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:00

Bambini e genitori ringraziano le maestre

Il grazie dei bambini alle maestre della scuola Pascoli

Una letterina semplice, tanto breve quanto intensa, quella scritta dai bambini delle classi prima A e prima B alle maestre della Pascoli



FUCECCHIO — Si sono reinventati. Si sono aggiornati. Hanno imparato a usare strumenti per loro nuovi. Hanno lottato con la tecnologia. Hanno sbagliato, ma ci hanno provato e ci hanno riprovato. Sono stati presenti per i bambini. Hanno fatto del loro meglio e ci sono riusciti. A tutti voi va il nostro più sincero GRAZIE”.

Così recita la letterina dei bambini delle classi prima A e prima B della scuola Pascoli, rivolta alle maestre. Cui si aggiunge il ringraziamento dei genitori.

"I genitori, insieme alle rappresentanti della scuola G. Pascoli di Fucecchio, vogliono ringraziare la dirigente scolastica, le maestre e tutto il personale per aver cercato instancabilmente di essere sempre presenti in questi mesi che mai avremmo immaginato di trascorrere così.

Grazie per la pazienza dimostrata, per l'instancabile impegno a cercare di organizzare le attività in DAD e andare avanti con il programma scolastico, dando cosi supporto a noi genitori in qualsiasi momento della giornata.

Vi ringraziamo per aver avuto sempre il sorriso sulle labbra, per aver incoraggiato e spronato i bambini a fare sempre di più e senza mai mostrare paura o incertezze.

Siete state impeccabili in tutto, avete mostrato la vostra passione nel lavoro di insegnante e soprattutto l'affetto nei confronti dei bambini.

Ringraziamo anche il nostro sindaco Alessio Spinelli e l'intera amministrazione comunale per l'appoggio offerto alle famiglie, per averle aiutate con la distribuzione dei dispositivi e la linea internet in modo da far partecipare tutti i bambini alla DAD.

Vi auguriamo una buona estate con l'auspicio che i nostri figli possano tornare presto sui banchi di scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità