Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Politica martedì 20 maggio 2014 ore 14:02

Il centrodestra empolese valdelsa a favore di Simone Testai

Fratelli d'Italia e la lista civica "Cambiare Fucecchio davvero" uniti per opporsi al Pd dominante nella zona



FUCECCHIO — Nel corso di una breve conferenza stampa tenutasi presso la sede del comitato elettorale di Simone Testai, Fratelli d’Italia, attraverso le parole del suo responsabile di zona, Andrea Poggianti, annuncia il proprio pieno e convinto appoggio alla candidatura proposta dal centrodestra fucecchiese. Si tratta sostanzialmente dell’unico caso nel Circondario Empolese Valdelsa in cui tutte le varie espressioni del centrodestra si ritrovano a convergere verso una comune prospettiva politica e programmatica.

Il partito che a livello nazionale fa riferimento a Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, a Fucecchio, nell’ambito della coalizione di centrodestra, sosterrà la piattaforma civica che è stata lanciata dal consigliere uscente Fabio Calugi proprio con l’obiettivo di ricompattare le varie anime dei moderati fucecchiesi e – in generale – dell’area culturale che si oppone al predominio Pd nella zona. Nella lista civica “Cambiare Fucecchio Davvero!”, Fratelli d’Italia è rappresentato, peraltro, dal proprio uomo di punta nel territorio di Fucecchio e Cerreto Guidi, il diciannovenne Giuseppe Seminara, studente e rappresentante d’Istituto al Checchi. Seminara, che è anche il più giovane candidato alle amministrative della città di Montanelli, ha dato un contributo importante alle definizione delle priorità programmatiche della coalizione guidata da Simone Testai, soprattutto per quanto concerne i temi della scuola e delle politiche giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità