Cronaca sabato 21 dicembre 2013 ore 09:00
Fondazione I Care: Cena degli "Ortaggi della Solidarietà"

Il ricavato sarà devoluto al progetto “Autismo e agricoltura” della Casa di Ventignano, centro diurno per soggetti con autismo ubicato in San Pierino.
FUCECCHIO — Questa sera alle ore 20.00 la Fondazione I Care ha il piacere di invitarvi alla cena di auguri con un menù a base di “Ortaggi della solidarietà”.
Da alcuni mesi la Fondazione I Care è coinvolta attivamente nel progetto “Ortaggi della solidarietà” essendo il punto vendita degli ortaggi prodotti dai ragazzi della Casa di Ventignano insieme ai ragazzi della Badia e coadiuvati dalla Cooperativa Sinergic@ e dalla Coooperativa Pegaso
Le confezioni vendita, che consistono in una cassetta di 5 kg di verdura di stagione e a km zero, vengono distribuite su prenotazione ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:00 presso la Fondazione I Care ad un costo di 10,00€ cadauna.
La cena di sabato 21, a ingresso libero, vuole essere un'occasione in più per promuovere e finanziare un progetto che, grazie all'attenzione di molte famiglie, sta riscuotendo grande successo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI