Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 21 dicembre 2013 ore 09:00

Fondazione I Care: Cena degli "Ortaggi della Solidarietà"

Il ricavato sarà devoluto al progetto “Autismo e agricoltura” della Casa di Ventignano, centro diurno per soggetti con autismo ubicato in San Pierino.



FUCECCHIO — Questa sera alle ore 20.00 la Fondazione I Care ha il piacere di invitarvi alla cena di auguri con un menù a base di “Ortaggi della solidarietà”.

Da alcuni mesi la Fondazione I Care è coinvolta attivamente nel progetto “Ortaggi della solidarietà” essendo il punto vendita degli ortaggi prodotti dai ragazzi della Casa di Ventignano insieme ai ragazzi della Badia e coadiuvati dalla Cooperativa Sinergic@ e dalla Coooperativa Pegaso

Le confezioni vendita, che consistono in una cassetta di 5 kg di verdura di stagione e a km zero, vengono distribuite su prenotazione ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:00 presso la Fondazione I Care ad un costo di 10,00€ cadauna.

La cena di sabato 21, a ingresso libero, vuole essere un'occasione in più per promuovere e finanziare un progetto che, grazie all'attenzione di molte famiglie, sta riscuotendo grande successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità