Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 10 gennaio 2020 ore 12:04

Gli SpinKids in prima serata Rai

Gli SpinKids

Il gruppo di break dance nato in seno alla scuola di danza Ego Latino di San Miniato Basso sarà ospite su Rai1 del programma "Il cantante mascherato"



SAN MINIATO — Il debutto in prima serata su Rai1 del programma "Il cantante mascherato" condotto da Milly Carlucci - alle 21,25 di oggi, venerdì 10 gennaio -, farà da ribalta nazionale agli SpinKids, gruppo di piccoli ballerini di break dance nato in seno alla scuola Ego Latino di San Miniato Basso.

"Gli SpinKids sono stati chiamati direttamente da Milly - raccontano dalla scuola - subito dopo che la conduttrice li aveva visti a Rimini con il nuovo showcase che hanno presentato per uno degli eventi più importanti della break dance in Italia, il Battle of the year 2019 dove i ragazzi sono arrivati secondi classificati".

Gli SpinKids, allenati da Adriano Cioni, sono conosciuti in tutta Italia, vincendo competizioni importanti e sfidandosi contro le migliori crew anche all’estero, non ultimo il secondo posto a Cannes al “Break The floor”, dove gli Spinkids sono stati l’unica crew Italiana ad arrivate in finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità