Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 15:16

Flash mob sotto l’albero dei desideri

Il 20 dicembre appuntamento in via Nelli per i bambini e per le coppie di innamorati



FUCECCHIO — La Laps - Libera Associazione Poeti e Scrittori, in occasione delle festività natalizie, ha allestito in via Nelli (angolo via Donateschi) a Fucecchio un albero dei desideri accanto al quale è possibile lasciare un biglietto col proprio pensiero o con un desiderio per l’anno che verrà.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 6 gennaio, troverà il suo momento di maggiore visibilità sabato 20 dicembre, dalle 16 alle 19, quando è previsto un flash mob promosso dai commercianti, dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale.

In questa occasione, tutti i bambini che interverranno lasciando la loro letterina e tutte le coppie di innamorati che poseranno sotto al vischio potranno essere immortalati in una foto.

Le foto saranno stampate e consegnate ai bambini nei giorni successivi dal sindaco Alessio Spinelli e dalla vicesindaco Emma Donnini

Le foto delle coppie saranno invece pubblicate sulla testata on line 0571foto.com.

A conclusione dell’iniziativa, la Laps - Libera Associazione Poeti e Scrittori pubblicherà i desideri più originali su un’apposita pagina facebook e in seguito anche attraverso una pubblicazione cartacea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno